C’è anche un comico di Zelig: la sagra di Limana pronta al via

C’è anche un comico di Zelig: la sagra di Limana pronta al via

Domani sera si alza il sipario. E per sei serate sarà un tripudio di piatti tipici, musica, spettacolo e divertimento. Anche con un ospite speciale direttamente dagli schermi televisivi. La Pro loco di Limana ha deciso che Covid o non Covid la sagra 2020 doveva essere in grande stile. E così sarà. L’ospite è uno che parla strano, in terzine dantesche. Sì, proprio lui: Maurizio Lastrico, comico di Zelig e attore tra le altre fiction anche in Don Matteo. Sarà il protagonista della serata di sabato 29 agosto, con uno spettacolo di cabaret di alto livello. Ma la sagra comincia prima.

Domani, come detto (venerdì 21 agosto). La cucina propone frittura di pesce e paella, mentre il dopo cena dice cinema per bambini con maxi schermo e baby dance. Il tutto, nell’area davanti alle scuole elementari. Sabato invece, un film thriller sul maxi schermo e musica con Ela dj. E dal pomeriggio, torneo di green volley La cucina di domenica si sdoppia: toro all’argentina per pranzo, cinghiale a cena, quando sarà in programma anche un piccolo spettacolo circense.

La sagra tornerà poi da venerdì 28, per il secondo weekend. Per prenotare il tavolo o i piatti da asporto, ma anche i biglietti per lo spettacolo di Maurizio Lastrico, basta telefonare al 3714180254.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto