Buon punto del San Giorgio, Belluno sconfitto dopo tre mesi

Buon punto del San Giorgio, Belluno sconfitto dopo tre mesi

 

Non perdeva da quasi tre mesi, il Belluno. Ovvero, dal derby andato in scena allo Zugni Tauro di Feltre. Era l’11 ottobre scorso. E ora, a distanza di 82 giorni, i gialloblù incappano nella loro terza sconfitta stagionale: ad Adria, dove i ragazzi di Renato Lauria non riescono a sfruttare la superiorità numerica negli ultimi 25’. La sequenza del pomeriggio in terra rodigina? Vantaggio dell’Adriese con Bonetto, momentaneo pareggio del difensore Bragagnolo e rete decisiva di Beltrame, a condannare i bellunesi. Ai quali non basta il forcing finale. 

Muove la classifica, invece, il San Giorgio Sedico. E, in questo senso, è d’oro il pareggio ottenuto a Montebelluna: la gara termina senza reti e i biancorossocelesti, oltre a dimostrare una ritrovata impermeabilità difensiva, si lasciano preferire per larghi tratti di match. Un buon punto di partenza, quindi. O meglio, di ripartenza su cui costruire il cammino salvezza. Un cammino che è lungo e non privo di insidie, anche perché la classifica è ancora in deficit: il San Giorgio, infatti, è terzultimo, a quota 6. Ma la rotta sembra quella giusta. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto