Bribano accende il Natale: mercatino, presepi e luminarie

Bribano accende il Natale: mercatino, presepi e luminarie

Prima domenica di Avvento e a Bribano si respira già l’aria natalizia. E da oggi (3 dicembre) si vedrà anche l’atmosfera delle feste, con il paese pieno di lucine colorate.

Il ritrovo è alle 16, nel parco della scuola dell’infanzia (in Piazza San Nicolò), dove verrà aperto il mercatino di Natale. Il ricavato servirà a finanziare le attività dell’asilo. Attività che in queste ultime settimane si sono concentrate sulle Festività. E difatti i bambini insieme alle loro insegnanti presenteranno la loro esperienza vissuta in questi giorni per prepararsi al vero spirito delle feste del “Natale solidale” (appuntamento alle 16.30).

Al calare del buio, poi, ci sarà l’accensione delle luminarie, che rimarranno accese fino all’Epifania, accompagnando Bribano verso il Natale e il nuovo anno. Insieme alle luminarie verrà inaugurato anche il parco dei presepi, realizzato dai bambini e dalle loro famiglie. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto