Borse di studio intitolate a Martina Bonavera: ecco gli alunni meritevoli

Borse di studio intitolate a Martina Bonavera: ecco gli alunni meritevoli

Hanno brillato nella scuola secondaria di I grado “Sebastiano Ricci” di Belluno.

E ora sono pronti a risplendere anche alle superiori, un domani all’università, così come nel lavoro e nella vita di tutti i giorni.

Sono in dieci. E ognuno di loro ha meritato la borsa di studio, intitolata alla memoria di Martina Bonavera: giovane strappata troppo presto alla vita, che ha sempre saputo distinguersi in termini di traguardi scolastici, oltre che per capacità di collaborazione e disponibilità verso gli altri. 

La cerimonia di consegna delle borse di studio si è svolta alla palestra della scuola. In questo contesto, il nuovo dirigente, professor Marco Venturini, ha sottolineato l’importanza dell’appuntamento, fortemente voluto e preparato con cura. E orientato a sottolineare l’impegno, la serietà, il senso di responsabilità e i pregevoli risultati ottenuti dagli alunni: in particolare, da Irene Rovelli, Veronica Menegaldo, Greta Porta, Veronica De Min, Tommaso Scola, Elisa Guglielmi, Caterina Capponi, Vittoria Losito, Chiara De Bona e Nicoleta Rosca.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto