“Bonus centri estivi”: contributo di 35 euro a settimana

“Bonus centri estivi”: contributo di 35 euro a settimana

È online il bando del Comune di Calalzo di Cadore per il “bonus centri estivi”: l’iniziativa può contare su un fondo complessivo da 9.500 euro e andrà a coprire in maniera parziale le spese sostenute dalle famiglie per l’iscrizione dei ragazzi a centri estivi e campi sportivi nel periodo tra giugno e agosto 2023.

Possono partecipare al bando le famiglie residenti nel territorio comunale di Calalzo; i minori interessati devono avere tra i 3 e i 16 anni di età; priorità verrà data alle richieste di contributo per iscrizione a centri e campi organizzati in zona.

Il contributo sarà pari a 35 euro a settimana, per un massimo di sei settimane, e permetterà di affrontare la spesa sostenuta per l’iscrizione, la quota di frequenza e il costo del pasto

Alla domanda – che potrà essere presentata dal 7 al 31 agosto attraverso lo sportello telematico del Comune di Calalzo, via Pec oppure consegnata all’Ufficio Protocollo – dovranno essere allegati anche copia del documento di identità e della documentazione delle spese sostenute.

«Si tratta di un sostegno che vogliamo dare alle nostre famiglie per poter garantire ai bambini e ai ragazzi occasioni di divertimento e di socialità anche in questi mesi di chiusura delle scuole e di fermo delle attività sportive – commenta il sindaco Luca De Carlo -. Vogliamo aiutare i genitori del nostro territorio, e al tempo stesso valorizzare tutte le offerte che le realtà associative e sportive del comune di Calalzo sono in grado di offrire».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto