Bloccata nel traffico con le doglie, arriva in ospedale scortata dalla polizia

Bloccata nel traffico con le doglie, arriva in ospedale scortata dalla polizia

Volante della polizia a sirene spiegate. E la mamma arriva in ospedale giusto in tempo per partorire.

È successo a Belluno, mercoledì mattina (2 maggio). La donna ha cominciato ad avere le doglie e si è messa in macchina. Ma il traffico tentacolare della Destra Piave l’ha bloccata nel tragitto verso l’ospedale.

Momenti di panico per il futuro padre, che stava alla guida dell’auto, all’altezza di via Medaglie d’Oro, poco prima del Ponte degli Alpini. L’uomo, dopo qualche attimo di titubanza, ha chiamato il 113 e ha chiesto aiuto. L’operatore della sala operativa della Questura ha subito capito la questione e ha valutato che un’ambulanza, nel tragitto ospedale-Baldenich e ritorno avrebbe impiegato troppo tempo. Quindi ha intercettato una volante che in quel momento si trovava nelle vicinanze (in via Vittorio Veneto) e l’ha inviata in aiuto della partoriente.

L’auto della polizia a sirene spiegate si è lanciata verso il Ponte degli alpini per aprire un varco nel traffico alla coppia di futuri genitori. Nel frattempo gli agenti hanno avvertito il pronto soccorso. 

La partoriente, ormai in pieno travaglio, ha potuto raggiungere l’ospedale in tempo, prima che i vagiti del piccolo vedessero la luce per strada. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto