Bis di medaglie per le sincronette di Belluno

Bis di medaglie per le sincronette di Belluno

L’ultima gara della stagione per le sincronette della Sportivamente Belluno le vede protagoniste nella piscina “Isola della Scala”, in provincia di Verona, al Trofeo Uisp “We are back underwater”, che vedeva oltre 250 atlete partecipanti. 

Entrando nel dettaglio, è stata una chiusura di stagione molto positiva per la solista Beatrice Agnoli che, nella categoria Ragazze, ha conquistato la sua quinta medaglia stagionale totalizzando  57,800, abbastanza per salire sul terzo gradino del podio. Grande soddisfazione pure per il trio composto da Marta Bello, Giorgia Piazzi e Margherita Vignola (categoria Ragazze), brave ad agguantare la terza piazza con 51,600 punti. 

Applausi anche alla solista Lisa De Moliner (settima fra le Juniores con 54,300 punti) e, per quanto riguarda i doppi, va segnalato un meritatissimo quinto posto di Beatrice Agnoli e Laura Fant (57,333) nella categoria Ragazze; e di Beatrice De Castello e Silvia Barp (56,00) fra le Assolute. Francesca Iudica e Lisa De Moliner (54,100) si sono aggiudicate il sesto posto fra le juniores, così come seste assolute sono arrivate anche Teresa Rova e Francesca Caputo (54,767). Buona, inoltre, la prova di Linda Cima e Annalisa Gasperin (Ragazze).

Per quanto riguarda le squadre, un più che soddisfacente quarto posto se lo aggiudicano le Juniores De Moliner, Caputo, Rova, Agnoli, Fant, De Castello, Barp, Bello e Iudica, mentre le Ragazze Vignola, Piazzi, Rubinetto, Bonotto, De Barba, Funes, Ponti, Gasperin e Cima ottengono un quinto posto.

La stagione si concluderà poi sabato 11 giugno con il classico saggio di fine anno, momento di festa durante il quale le ragazze si esibiranno davanti a familiari e simpatizzanti.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto