Bimba di 2 anni resta sola in casa: intervengono i pompieri

Bimba di 2 anni resta sola in casa: intervengono i pompieri

 

La porta si sbatte per un colpo d’aria, bambina rimane chiusa in casa da sola. Attimi di panico, stamattina a Belluno. Ma per fortuna di breve durata. L’intervento dei vigili del fuoco risolve tutto in meno di mezzora. 

Il fatto è accaduto attorno alle 9.30, in via Lungardo. Una mamma esce di casa per portare fuori la spazzatura. Pochi passi, neanche dieci metri. Un’operazione normale, da 30 secondi, o poco più. La figlia piccola (2 anni) è dentro, a giocare. Non si accorge nemmeno che la porta rimasta socchiusa si sbatte con un colpo d’aria. Se ne accorge subito invece la mamma. Perché le chiavi e il cellulare sono rimasti in casa.

Inevitabile qualche istante di panico. Subito risolto. Parte la chiamata ai vigili del fuoco. La camionetta arriva: basta una scala per entrare in casa dal terrazzo e aprire la porta d’ingresso dall’interno. La piccola, che fino a quel momento non si era accorta di nulla, ha un attimo di paura quando si vede comparire di fronte un pompiere con tanto di casco. Ma l’abbraccio con la madre scioglie ogni timore. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto