Best of the Alps, i “migliori delle Alpi” alla corte della regina Cortina

Best of the Alps, i “migliori delle Alpi” alla corte della regina Cortina

È stata la Regina delle Dolomiti ad ospitare nei giorni scorsi la tradizionale riunione annuale dei direttori di Best of the Alps , l’organizzazione che raggruppa le migliori destinazioni delle Alpi e le promuove a livello internazionale.

A Cortina d’Ampezzo di sono quindi incontrati rappresentanti delle “migliori città alpine”: ovviamente Cortina, che dell’organizzazione è socia fin dalla sua fondazione oltre 30 anni fa, e poi Chamonix-Mont-Blanc, Courmayeur, Crans-Montana, Davos, Garmisch-Partenkirchen, Kitzbühel, Lech Zürs Am Arlberg, Megève, Seefeld e St. Anton Am Arlberg.

Un raduno per delineare assieme le strategie per il futuro e per parlare – chiaramente – anche di Olimpiadi e Paralimpiadi 2026, con Cortina Marketing ad illustrare la strategia ampezzana, ma è stata anche l’occasione per far conoscere ai presenti le offerte del territorio, da quella sportiva a quella naturalistica, senza trascurare chiaramente quella paesaggistica e culinaria. Un passo per confrontarsi con altre realtà italiane e internazionali sul percorso olimpico in atto e sulle ricchezze turistiche che la “regina” Cortina può offrire ai suoi visitatori.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto