Bellunesi nel mondo, chiudono gli uffici: «Informazioni soltanto via mail o telefono»

Bellunesi nel mondo, chiudono gli uffici: «Informazioni soltanto via mail o telefono»

 

«L’emergenza coronavirus ci porta a chiudere gli uffici Abm al pubblico». È la decisione di Oscar De Bona, presidente dell’Associazione Bellunesi nel Mondo. «Una scelta obbligata, ma nata anche dal buon senso. Il sacrificio deve essere fatto da tutti e noi in primis dobbiamo dare il buon esempio».

Porte chiuse quindi fisicamente, ma non virtualmente. «Garantiremo via telefono o mail – continua De Bona – tutte le consulenze e le informazioni che ci chiederanno i nostri associati». Le riunioni del Comitato esecutivo e del Direttivo si svolgeranno in video conferenza. La chiusura totale della sede Abm, compresi il Mim Belluno e la Biblitoeca delle migrazioni “Dino Buzzati”, si protrarrà fino al 3 aprile.

Questi i contatti degli uffici: 0437-941160, info@bellunesinelmondo.it e www.bellunesinelmondo.it

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto