Avvio col botto, è tornata la “Sagra dei per”

Avvio col botto, è tornata la “Sagra dei per”

Per anni è stata “la” sagra del Bellunese, quella più grande e attesa. Poi si è fermata, come altre, provata dalla devastante pandemia. Ma da ieri (15 luglio) la “Sagra dei per” a Bribano è tornata, in modalità “sotto le stelle”, con una serata da tutto esaurito. Cucina, musica ed eventi continueranno per tutto il fine settimana e per il weekend successivo.

Oggi, fino alle 20, ci sarà la possibilità di un sorvolo in mongolfiera, con l’Abvs, poi musica con dj set e Ub Dolls (female rock band). Per cena, trionfa lo street food. 

Domani il parco di Bribano si animerà all’ora dell’aperitivo con lo spritz time, mentre in serata ballerà con i Gran Cafè Italia. La musica sarà protagonista anche il prossimo fine settimana, con Jpm Band nella serata di sabato 23. 

Per tutta la durata della sagra, ci sarà il luna park. E non mancherà il torneo di green volley, giunto ormai alla 26. edizione.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto