Avventori al banco oltre l’orario. Sanzionati due bar del Comelico

Avventori al banco oltre l’orario. Sanzionati due bar del Comelico

Non una, non due, e neppure tre: ben nove le persone che sorseggiavano tranquillamente il loro aperitivo ben oltre l’orario di chiusura. O l’orologio era rimasto indietro, oppure la buona compagnia ha fatto volare il tempo. Fatto sta che a Dosoledo (Comelico Superiore) un bar è stato sanzionato e dovrà pagare la multa. Lo hanno “pizzicato” i carabinieri, nell’ambito dei giri di controllo anti Covid, effettuati dalle stazioni di Auronzo, Santo Stefano e Vigo.

Quando i militari sono entrati al Bar Centrale, non solo hanno visto che il locale era ancora aperto. Ma hanno trovato nove persone, di cui senza mascherine. L’esercizio è stato sanzionato anche perché mancavano le indicazioni esterne sulle misure anti Covid, comprese quelle relative al numero massimo di persone consentito all’interno del bar.

Stesso discorso anche a Padola: sanzione per il Bar Posta, aperto dopo le 18, con una persona all’interno sprovvista di mascherina. Dura lex, sed lex. Del resto, continuano i monitoraggio: nella giornata di sabato sono state controllate 79 persone, 14 auto e 55 esercizi commerciali; domenica invece 68 le persone sottoposte a controllo, 24 mezzi e 16 esercizi commerciali.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto