Asd 360° Passion: una nuova sfida nel campionato di serie C

Asd 360° Passion: una nuova sfida nel campionato di serie C

Nuovo anno, nuovi obiettivi. E traguardi. L’Asd 360° Passion, infatti, approda al campionato di serie C di ginnastica ritmica. 

Così, a poco meno di due mesi dal successo ottenuto alle finali Silver di Rimini, le ragazze di Valentina Paganelli si preparano alle competizioni Gold partecipando, con altre tre società venete, a un allenamento di supporto tecnico a Castel d’Azzano (Verona). 

Alessia, Elisa, Ilaria e Teodora sottopongono i loro nuovi esercizi all’occhio critico di giudici nazionali e del direttore tecnico regionale: una miscela di tensione ed entusiasmo di fronte alla nuova sfida da affrontare.

Ora, dopo la valutazione iniziale, le ragazze hanno ancora un mese e mezzo per perfezionare le loro esecuzioni, prima dell’esordio nel campionato di serie C. «L’adrenalina non manca mai – spiega Valentina Paganelli – in questa piccola società che porta la ginnastica bellunese a livelli in cui nessun’altra associazione finora si è mai avventurata».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto