Arte e Giro del lago di Santa Croce: il binomio sfocia in una mostra

Arte e Giro del lago di Santa Croce: il binomio sfocia in una mostra

Anche quest’anno il Giro del lago di Santa Croce sposa l’arte: la tradizione è ormai consolidata per merito del Comitato Alpago 2 Ruote&Solidarietà. E in questo senso verrà realizzata una collettiva, in collaborazione con il Comune di Alpago e le Biblioteche Bellunesi, al palazzo municipale di Pieve d’Alpago: il periodo? Dal 7 al 28 agosto.

Esporranno tre artisti: Aldo Tollot, con una mostra fotografica dedicata al lago di Santa Croce; Ernesto Da Sois, con una esposizione di biciclette artigianali con telaio in legno; e Lisa Bertollo, l’autrice del disegno della maglietta 2022: ogni anno, infatti, gli iscritti al Giro ricevono una maglietta sulla quale campeggia un disegno realizzato da un artista.

La presentazione della collettiva è in calendario domenica 7 agosto, alle 17, a cura di Giovanni Viel, mentre il Giro del lago si correrà domenica 21. 

Credits: Alessandro Sogne

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto