Argento mondiale: René De Silvestro è secondo in combinata

Argento mondiale: René De Silvestro è secondo in combinata

Neve d’argento: René De Silvestro è secondo ai Mondiali di sci alpino paralimpico di Espot (Spagna), categoria Sitting. E la piazza d’onore arriva in combinata (superG + slalom): la specialità in cui, che lo scorso anno a Lillehammer, si era laureato campione del mondo.

A superarlo, per soli 86 centesimi, è stato il norvegese Jesper Pedersen. «Una bella giornata – ha commentato l’azzurro di San Vito di Cadore ai microfoni della Fisi Veneto -. Credo di aver fatto una buona gara: quarto nel superG, ho recuperato due posizioni in slalom. Tra i pali stretti ho sciato bene, anche se in superG forse potevo esprimermi meglio. In ogni caso porto a casa una medaglia importante che cancella l’amarezza per quella di legno: alla fine eravamo tutti abbastanza vicini e ho commesso qualche piccolo errore che mi è costato caro». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto