Aperto il raccordo: c’è ancora fiato nella stagione invernale del Colle

Aperto il raccordo: c’è ancora fiato nella stagione invernale del Colle

Il Nevegal allarga lo sci. Meglio tardi che mai. Da oggi è aperto anche il raccordo Col dei Pez. Una buona notizia per gli appassionati dello sci sul Colle, che oltre alla Coca Bassa e al Campo Scuola potranno avere a disposizione qualche altro pezzo di neve su cui dare sfogo agli sci.

L’annuncio è arrivato ieri direttamente dall’Alpe, che quest’anno è stata costretta ad aperture a singhiozzo. Prima solo il Campo Scuola, nel periodo delle vacanze natalizie. Poi, grazie a sforzi enormi di innevamento artificiale, anche la Coca Bassa. Adesso, l’ultimo tassello per continuare a tenere in vita la stazione sciistica in una stagione già difficilissima per le condizioni societarie, resa quasi impossibile dalle bizze del meteo. Tra l’altro, le previsioni promettono ancora inversione termica nei prossimi giorni. E sole fino quasi a fine mese.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su