Antiquariato e luminarie, la cittadella respira aria di festa

Antiquariato e luminarie, la cittadella respira aria di festa

A Feltre c’è aria di festa. Ed è già Natale. Le luminarie sono state accese e ci sono proiezioni di grandi quadri e opere d’arte sui palazzi della città. In più oggi (10 dicembre) torna il tradizionale appuntamento con il mercatino dell’usato e dell’antiquariato della seconda domenica del mese, ovviamente in versione natalizia.

L’animazione caratterizzerà il centro storico per tutto il pomeriggio, con alcuni momenti particolari. Dalle 15.45 alle 18.30 Moris e Benny show con costumi luminosi. E poi “One man robot band percussioni meccaniche” per uno spettacolo musicale, mentre il Mago Uffa girerà per la città. Previsti anche spettacoli di giocoleria con il mangiafuoco e dimostrazione di sculture del legno. Verrà allestito un piccolo villaggio di Natale con sapori e prelibatezze natalizie. E ci saranno anche gli sbandieratori ad allietare la giornata. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto