Animali, acrobati e spettacolo a Pra del Moro: arriva il Circo Soluna

Animali, acrobati e spettacolo a Pra del Moro: arriva il Circo Soluna

Lo scorso anno avevano incantato il pubblico bellunese tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno. E lo avevano incuriosito, muovendosi a piedi, con i loro animali al seguito, come una carovana d’altri tempi. Adesso sono pronti a tornare e qualcuno li avrà già intravisti, in quel di Feltre. Sono gli artisti del Circo Soluna, una compagnia circense tedesca che gira per l’Europa a passo lento. A piedi, o con mezzi di fortuna, perché Soluna vuole essere il più ecologico degli spettacoli viaggianti. 

Il gruppo si sposta con un carro di legno trainato da un vecchio cavallo. E rifiuta le grandi città. Nel Bellunese deve essersi trovato bene, perché è tornato, meno di un anno dopo.

Il calendario degli spettacoli è già fissato. A Pra del Moro giovedì 13 e venerdì 14 maggio, alle 20. Non c’è biglietto né prenotazione. Solo offerta libera. E tanto, tanto divertimento.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto