Anche Radrezza ha firmato: Limana-Cavarzano sta diventando una corazzata

Anche Radrezza ha firmato: Limana-Cavarzano sta diventando una corazzata

Pochi dubbi sulle ambizioni della nuova squadra di Promozione. L’Unione Limana-Cavarzano ha tutta l’intenzione di essere squadra di vertice. Sulla carta, visto il mercato che sta facendo, lo è già. Perché dopo le conferme degli ultimi giorni (La “vecchia” guardia c’è: l’Unione Limana-Cavarzano comincia a prendere forma), ecco la firma di Andrea Radrezza, uno che sa come si vince. E sa soprattutto come fare gol e come servire assist.

Classe 1989, Radrezza vanta una lunga carriera in serie D: 7 stagioni con la maglia del Belluno (di cui è stato anche capitano), e poi Jesolo e Fontanafredda, prima di approdare in Eccellenza con il San Giorgio Sedico. L’ultima stagione l’ha giocata a Limana e ora l’Unione si aspetta da lui i gol del successo. 

Max Parteli potrà avere a disposizione davvero una rosa competitiva. Anche perché tra le conferme delle ultime ore c’è pure Luca Fontana, pilastro della difesa già a Cavarzano (il classe ’97, ha guidato i giallorossi alla vittoria del campionato 2018/19). Nelle prossime settimane verrà definita anche la data del raduno, con l’inizio della preparazione atletica.

in foto, Andrea Radrezza con la maglia del Belluno

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto