Altra scossa. 3.6 di magnitudo a Miane, tremano anche Feltrino e Valbelluna

Altra scossa. 3.6 di magnitudo a Miane, tremano anche Feltrino e Valbelluna

Un’altra scossa di terremoto. L’ottava in poco più di 24 ore. Sempre localizzata nell’alta Marca trevigiana, ma percepita benissima anche nel Feltrino e in parte del Bellunese.

I sismografi sono scattati alle 16.20. Un boato ha preceduto il movimento tellurico. Non una scossetta, perché le apparecchiature hanno registrato una magnitudo di 3.6. Epicentro a Miane (Tv), ma hanno tremato anche Quero Vas, Alano, Feltre e Borgo Valbelluna. Molti hanno avvertito il terremoto anche a Sedico e Belluno.

Come detto, è l’ottava scossa in poche ore. La prima era stata quella di 3.4 di magnitudo, sempre a Miane, martedì notte, alle 2.45, seguita un minuto dopo da una scossa di 3.6. Di entità minore tutte le altre, tra Valdobbiadene e Segusino. Fino a quella di oggi pomeriggio.

Al momento non si registrano danni a cose o persone, ma la preoccupazione comincia a salire.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto