Alla corte di Berlusconi e Galliani: il feltrino De Paoli firma col Monza

Alla corte di Berlusconi e Galliani: il feltrino De Paoli firma col Monza

 

Filippo De Paoli sbarca nel professionismo. E in una delle realtà più ambiziose del panorama calcistico italiano. 

Anche se non milita in A, bensì nella categoria cadetta. Sì, perché stiamo parlando del Monza: la società di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Dopo aver fatto grande il Milan, il duo punta ora a riportare il club brianzolo nella massima serie. Con la guida tecnica di mister Cristian Brocchi. 

Un motivo d’orgoglio, quindi, per il talento, classe 2002. E per l’Union Feltre: dopo i fratelli Cossalter, al Bologna, ora anche De Paoli spicca il volo verso il calcio d’élite. 

Anche se Filippo, almeno inizialmente, sarà chiamato a dare il suo contributo nella formazione Primavera: «L’accordo sottoscritto tra le società – si legge nella nota del club verdegranata – prevede il trasferimento in prestito del calciatore per la stagione 2020/2021 con un diritto di riscatto a favore del Monza e ulteriori parametri di valorizzazione legati al raggiungimento di determinati. Tutti i dirigenti e collaboratori dell’Union esprimono profonda soddisfazione nel vedere un altro ragazzo del settore giovanile feltrino entrare a far parte del calcio professionistico. Una tradizione che ormai quasi ogni anno si ripete, certificando l’ottimo lavoro svolto dagli allenatori e dallo staff tecnico».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto