“Albino Luciani: un miracolo dalle Dolomiti”: il documentario di Soramaè

“Albino Luciani: un miracolo dalle Dolomiti”: il documentario di Soramaè

Evento attesissimo, stasera, alla chiesa arcipretale di Canale d’Agordo: alle ore 20.30, infatti, si terrà la presentazione del documentario “Albino Luciani: un miracolo dalle Dolomiti” del fotografo-documentarista Roberto Soramaè con intermezzi musicali della pianista Silvia Tessari. 

Il filmato, frutto di un attento e accurato lavori di ricerca da parte di Soramaè, ripercorre la storia di un piccolo pastorello della montagna bellunese che, grazie alle sue straordinarie capacità e alla sua indole buona e umile, è arrivato a compiere un miracolo tale da renderlo presto beato. L’appuntamento è organizzato dal Musal – Museo Albino Luciani (www.musal.it), Fondazione Papa Luciani di Canale d’Agordo Onlus e Unione Nazionale Pro Loco d’Italia di Belluno. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto