Al cinema con 3 euro, pellicola francese all’Italia

Al cinema con 3 euro, pellicola francese all’Italia

Proseguono gli appuntamenti della rassegna “La Regione del Veneto per il cinema di qualità – I martedì al cinema”. Martedì prossimo (19 aprile) si entra al Cinema Italia di Belluno con 3 euro.

Questo martedì la sala del centro cittadino propone, alle 17, 18.45 e 20.30, “La signora delle rose” (Francia, 2020, 105’) di Pierre Pinaud. Eve Vernet è stata per anni la più grande coltivatrice di rose di Francia. Oggi però si trova sull’orlo della bancarotta e la sua azienda è sul punto di essere acquisita da un potente concorrente. Vera, la sua fedele segretaria, le prova tutte per tentare di salvare la situazione e alla fine crede di poter trovare una soluzione rivolgendosi ai servizi sociali e assumendo tre dipendenti senza alcuna esperienza nel settore, ma con un desiderio: tornare a fiorire. Fra le mille difficoltà, l’improbabile ma determinata squadra si imbarcherà insieme in un’avventura davvero unica che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.

Tutti i martedì dei mesi di aprile, maggio e novembre 2022 gli appassionati avranno la possibilità di apprezzare nuovi titoli cinematografici, scoprire, o riscoprire, nuovi attori e registi al costo di soli 3 euro, riappropriandosi del piacere di tornare a vivere le sale cinematografiche. 

Ogni settimana sarà possibile verificare quali opere sono in programmazione a tre euro sul sito www.agistriveneto.it e sulla pagina Facebook @agis.trevenezie.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto