Acc, Donazzan: «Tavolo con banche proseguirà con nuovo governo»

Acc, Donazzan: «Tavolo con banche proseguirà con nuovo governo»

L’assessora al Lavoro Elena Donazzan supportata dall’Unità di Crisi regionale insieme al Commissario straordinario di Italia Wanbao – ACC di Borgo Valbelluna, nel Bellunese, e i rappresentanti del ministero dello Sviluppo economico ha incontrato i rappresentanti degli istituti di credito.
L’incontro ha visto la presenza di un’ampia rappresentanza dei vari istituti di credito invitati per l’approfondimento sulla situazione di Acc. L’assessora Donazzan ha ringraziato le banche per l’ampia partecipazione garantita e per la disponibilità espressa ad approfondire la tematica. L’incontro – fa sapere la Regione – ha avuto una valenza interlocutoria data anche la concomitanza della nomina del nuovo governo. Il dialogo proseguirà nei prossimi giorni con il coinvolgimento della nuova rappresentanza governativa.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto