Dai cartoni animati all’illusionismo: lo spettacolo di Dolomiti Fantasy

Dai cartoni animati all’illusionismo: lo spettacolo di Dolomiti Fantasy

Grande successo per la terza edizione di Dolomiti Fantasy, la prima manifestazione nel Bellunese dedicata al mondo dell’immaginario nerd, fantasy e pop, che si svolge al Parco Lotto di Trichiana.

«Siamo davvero entusiasti per questa ripartenza – ha dichiarato il presidente di Castle of Fantasy, Gianluca Schiocchet -. Dopo uno stop lungo tre anni, abbiamo saputo offrire una tipologia di intrattenimento inedita per questa provincia». 

Tra gli ospiti principali, la cover band delle sigle dei cartoni animati L’Impero Yamatai, seguita da Dj Osso. Senza considerare gara cosplay, oltre alla magia e all’illusionismo con lo spettacolo di Jack Nobile e Hyde. 

«Possiamo solo dire grazie a tutti coloro che hanno visitato la nostra manifestazione, a tutti gli ospiti che sono saliti sul nostro palco, agli espositori e le associazioni presenti, agli sponsor e agli enti patrocinatori per la fiducia, al Comune di Borgo Valbelluna per la collaborazione, ma soprattutto alla grande famiglia di volontari, capitanata dalla Pro Loco Trichiana, che ha reso tutto questo possibile». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto