L’appuntamento con la 48^ Alpe del Nevegal si avvicina a passi da gigante. In queste settimane Tre Cime Promotor asd, il gruppo organizzatore dell’atteso evento (in calendario a fine luglio) sta mettendo a punto una competizione di elevato livello agonistico, sportivo e spettacolare.
In vista della classica tre giorni di respiro internazionale (quest’anno valida quale ottavo atto del Campionato Italiano Velocità Montagna CIVM, quarta tappa del Trofeo Italiano Velocità Montagna zona Nord e terzultimo appuntamento del Campionato austriaco 2022) è stata fissata la prima riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la sicurezza pubblica.
A Palazzo dei Rettori, martedì 5 luglio (ore 10.30) su invito del prefetto Mariano Savastano, si incontreranno i rappresentanti di Tre Cime Promotor asd; il presidente della Provincia, Roberto Padrin; il sindaco del Comune capoluogo, Oscar De Pellegrin; i rappresentanti della Questura, dei Comandi provinciali di Carabinieri, Guardia di Finanza e Vigili del fuoco, oltre ai dirigenti della Polizia stradale e di Veneto Strade, i direttori del Dipartimento prevenzione dell’Ulss 1 Dolomiti e del Suem di Pieve di Cadore. All’ordine del giorno, l’esame delle misure di sicurezza da adottare in occasione della 48^ edizione.





