Vaccini, lettera personale per 8.000 over 60 ancora indecisi

Vaccini, lettera personale per 8.000 over 60 ancora indecisi

Prosegue a pieno ritmo la campagna vaccinale. Nel territorio dell’Ulss 1 Dolomiti somministrate finora oltre 173mila dosi di vaccino. I cicli completi sono circa 66.500.

Ed è caccia aperta agli over 60 ancora renitenti alla vaccinazione. Ne mancano all’appello ancora circa 8.000. «In adesione alle raccomandazioni nazionale e regionali – fa sapere la direzione sanitaria – l’Ulss 1 Dolomiti è impegnata al massimo recupero delle persone over 60 non ancora vaccinate. Per favorire tale recupero e la definitiva adesione degli indecisi sarà recapitata ad essi una lettera invito con appuntamento preciso. Si inizia domenica 27 giugno con la chiamata a vaccinazione dei residenti nel Cadore al drive in di Tai».

L’Ulss 1 ricorda anche che sono ancora molti i posti prenotabili a disposizione nel portale regionale e in quello dell’azienda sanitaria dolomitica, www.aulss1.veneto.it

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto