“Un passo dal cielo” finalmente in tv: debutto bellunese per la sesta serie

“Un passo dal cielo” finalmente in tv: debutto bellunese per la sesta serie

La prima data in programma era il 18 marzo. In realtà i palinsesti Rai hanno avuto uno slittamento in avanti. Di poco: altre due settimane, poi scatterà il debutto ufficiale di “Un passo dal cielo – I guardiani”. La sesta serie della fortunata fiction Rai sarà sui piccoli schermi di tutta Italia a partire dal 1° aprile. Otto puntate, sedici episodi, due mesi interi per vedere le vicende del comandante Francesco Neri (alias Daniele Liotti) e dell’ispettore Nappi (Enrico Ianniello), assieme al capo di polizia Huber (Gianmarco Pozzoli) e a tutti gli altri. Ma anche due mesi per ammirare le Dolomiti bellunesi.

Le riprese infatti hanno lasciato il lago di Braies (Bolzano) per spostarsi sullo splendido lago di Mosigo, a San Vito di Cadore. E le location spaziano tra Cortina, Auronzo, la Valboite, Borca e Valle di Cadore, Cibiana (paese dei murales) e la Valbelluna, dove sono state registrate alcune riprese, in particolare nella secentesca Villa Miari Fulcis, a Modolo (in foto). 

I fan della fortunata serie tv potranno quindi rifarsi gli occhi di zone bellunesi. Una bella pubblicità per le Dolomiti made in Belluno, in attesa che riaprano viaggi e vacanze.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto