Il Coronavirus non intende concedersi vacanze natalizie. Ed è più attivo che mai: soprattutto in Veneto, dove i contagi non accennano a diminuire.
Lo stesso vale per la provincia di Belluno, visto che, nelle ultime 24 ore, sono emerse 249 positività.
E due sono anche i decessi di persone positive al Covid. Una delle quali, molto giovane: un uomo di 67 anni, ricoverato in Rianimazione a Belluno. Non ce l’ha fatta neppure una donna di 85 anni, ricoverata in Malattie infettive, sempre al San Martino.
Infine, l’Ulss 1 Dolomiti ha conferito due incarichi di responsabilità: uno per l’Unità operativa semplice dipartimentale di Chirurgia di Agordo, ad Antonio Riccardo Da Rold. E uno per la Fisica sanitaria aziendale, a Francesca Pietrobon.
Va precisato che le Unità operative semplici dipartimentali (Uosd) sono centri di responsabilità di budget gestionale.





