Controllo antidroga sulle piste: pizzicato un giovane con marijuana

Controllo antidroga sulle piste: pizzicato un giovane con marijuana

 

Uno spinello sulla neve di Falcade? Non proprio l’idea del secolo per un minorenne abruzzese, trovato in possesso di un piccolo quantitativo di marijuana. 

In mattinata, infatti, i Carabinieri della stazione di Falcade, coordinati dalla sezione operativa e dai cinofili della sezione di Torreglia, hanno effettuato un controllo antidroga nel comprensorio della valle del Biois. E, nel corso delle operazioni coordinate dal maggiore Emanuela Cervellera, il cane Cyr ha fiutato qualcosa di strano: un sedicenne originario della provincia di Pescara, ma in vacanza sulle Dolomiti, aveva con sé un grammo di marijuana. 

I controlli sono stati condotti all’arrivo della cabinovia che, dal centro di Falcade, arriva alle Buse. E proseguiranno pure negli altri comprensori, con lo scopo di verificare anche l’eventuale abuso di alcol. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto