Zona Cesarini? No, zona Benedetti: Feltre, pareggio di platino

Zona Cesarini? No, zona Benedetti: Feltre, pareggio di platino

LUPARENSE UNION FELTRE 1-1 

RETE: 10’ st Rubbo, 48’ Benedetti. 

LUPARENSE: Bacchin, Zanella, Forte, Munaretto, Baccolo, Beccaro, Finocchio, Chajari, Santi, Venitucci, Rubbo. Sono entrati: Menato, Meneghini, Rosina, Florian, Cenetti. Allenatore: Zanini.

UNION FELTRE: Corasaniti, Giacomazzi, Toniolo, Pettarin, Teso, Nonni, De Carli, Miniati, Benedetti, Molinaro, Cossalter. Sono entrati: Moscatelli, Fantinato, Rossi, Boreggio. Allenatore: A. Zanuttig. 

ARBITRO: Gabriele Caggiari di Cagliari (assistenti Leonardi di Ostia Lido e Ladu). 

Un finale benedetto, per l’Union Feltre. Anzi, Benedetti. Il bomber verdegranata torna al gol. E lo fa a modo: nel terzo minuto di recupero, in trasferta, contro una delle formazioni più organizzate dell’intero girone. Ovvero, la Luparense, in vantaggio ad inizio ripresa con il suo capitano: Rubbo, autore di una giocata d’autore. 

Ma l’Union sembra aver ritrovato lo smalto e, soprattutto, lo spirito dei giorni migliori. E rialza la testa. Fino a trovare il gol del pareggio in piena zona Cesarini, al 93′: la firma? Sempre la sua: Lorenzo Benedetti, al quattordicesimo centro stagionale. Solo Aliù del Trento (a quota 16) ha segnato più di lui. 

Segna Benedetti, sorridono i verdegranata: il discirso salvezza è ancora apertissimo. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto