Troppo Mestre per il San Giorgio Sedico: poker al passivo

Troppo Mestre per il San Giorgio Sedico: poker al passivo

MESTRE-SAN GIORGIO SEDICO 4-0 

RETI: pt 11’ Brigati, 38’ Forte, 40’ Chin; st 2’ Brigati. 

MESTRE: Dadone, Brigati, Frison, Granati, Corteggiano, Fabiano, Forte, Brentan, De Leo, Chin, Fabbri. Allenatore: G. Zecchin. 

SAN GIORGIO SEDICO: Liso, Ostojic, Boron, Boccafoglia, Poletto, Parise, Marcolin, Serena, Bartulovic, Varano, Minicucci. Allenatore: L. Tiozzo. 

ARBITRO: Edoardo Manedo Mazzoni di Prato (assistenti Galasso di Torino e Cusumano di Collegno). 

Brutta sconfitta per il San Giorgio Sedico: al “Baracca”, i padroni di casa del Mestre fanno il bello e il cattivo tempo. E non lasciano scampo alla formazione biancorossoceleste. In questa fase della stagione, l’undici di mister Tiozzo sembra un po’ in debito d’ossigeno. Ma non è il caso di mollare proprio ora: il traguardo salvezza è a un passo. 

Al di là dei possibili demeriti dei sedicensi, va però sottolineata la giornata di grazia di un Mestre davvero inarrestabile, capace di esprimere un ottimo calcio. E di capitalizzare al meglio le occasioni create. Soprattutto nel primo tempo, se è vero che gli arancioni bussano tre volte alla porta difesa da Liso: con Brigati, in apertura, Forte e Chin a ridosso dell’intervallo. Nella ripresa, invece, Brigati firma la sua doppietta personale e chiude definitivamente il discorso. 

Per il San Giorgio, meglio girare pagina al più presto. E pensare al prossimo ostacolo: domenica prossima, a Sedico, arriva la Manzanese. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto