Yoga e arte: nasce la mostra di disegni anatomici di Franca Bortot

Yoga e arte: nasce la mostra di disegni anatomici di Franca Bortot

Yoga e arte si uniscono per la mostra “Anatomia dello Yoga” che dal 26 dicembre al 9 gennaio sarà visitabile negli spazi dell’associazione sportiva Fit Dreams di Feltre, in viale Mazzini 2 (Piazzale Casa della Frutta). La mostra è una personale dedicata all’artista bellunese Franca Bortot che realizza disegni anatomici su carta e negli anni ha dedicato una considerevole parte del suo lavoro alle figure anatomiche in pose Yoga. 

Dall’incontro tra l’insegnante Valentina Pante e l’artista nasce l’idea di unire la pratica Yoga all’arte e di realizzare una mostra: l’inaugurazione è prevista per il 26 dicembre alle 18, nella sede dell’associazione sportiva Fit Dreams di Feltre, dove proseguirà poi per tutto il periodo delle festività, fino al 9 gennaio. 

Fit Dreams è un’associazione sportiva che promuove il benessere fisico attraverso numerose attività ed è specializzata in Yoga Terapia, di cui promuove sessioni che utilizzano metodi e protocolli avvalorati da ricerche in ambito medico scientifico. Oltre alle lezioni in sala, non mancano eventi itineranti sul territorio e approfondimenti 

La mostra si arricchisce poi di un’ulteriore esperienza immersiva con la possibilità di partecipare a una speciale pratica Yoga tra le opere d’arte, nella serata di lunedì 3 gennaio (19.15 – 20.30). Per informazioni e prenotazioni, chiamare il 349-3787639 oppure scrivere a fidreams.feltre@gmail.com.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto