Yasmine torna dal Sei Nazioni di rugby: che festa a Ponte nelle Alpi

Yasmine torna dal Sei Nazioni di rugby: che festa a Ponte nelle Alpi

La comunità di Ponte nelle Alpi ha riservato un’accoglienza speciale a Yasmine Ramli. Sì, perché la diciottenne rugbista ha preso parte al prestigioso Sei Nazioni di rugby femminile con la nazionale italiana. E ieri sera è rientrata da Edimburgo. 

In stazione, ad accoglierla, un gruppo festante di amici, parenti e anche una rappresentanza istituzionale guidata dal sindaco Paolo Vendramini: «Yasmine è la forza del sorriso – ha affermato il primo cittadino -. Questa ragazza riesce a coniugare rugby, studio, lavoro. E rappresenta il riscatto del mondo femminile nello sport. Voglio fare i complimenti anche a tutte quelle società sportive della nostra provincia (in questo caso il Rugby Alpago) che investono nel settore giovanile». 

Dopo l’accoglienza alla stazione ferroviaria di Ponte nelle Alpi, Yasmine e l’intero gruppo si sono trasferiti al bar Bivio per il famoso “terzo tempo”. E per un brindisi alla ragazza che va in meta: nel rugby, come nella vita. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto