Volontariato nella Croce Rossa, al via il corso per il reclutamento

Volontariato nella Croce Rossa, al via il corso per il reclutamento

Primo soccorso e gestione delle emergenze. Ma anche intervento in caso di calamità naturali, assistenza ambulatoriale, sportello psicologico, servizio in ambulanza, attività di promozione nelle scuole e molto altro. È l’attività della Croce Rossa, presenza silenziosa e importantissima per il territorio. Presenza che necessita sempre di forze fresche. Ecco perché il Comitato di Belluno apre al reclutamento di nuovi volontari.

Come? Con un percorso ad hoc per far parte della grande famiglia Cri (Croce Rossa Italiana).

Il corso comincerà venerdì 17 gennaio, ma sarà preceduto da una serata di presentazione, martedì 14, alle 20.30, nella sede di Belluno (in via Bortotti 7, dietro l’Unieuro, in zona Veneggia). Le iscrizioni saranno possibili sul sito www.gaia.cri.it, oppure nella sede i giorni 14, 15 e 16 gennaio (a partire dalle 18.30). Per maggiori informazioni il Comitato Cri di Belluno è reperibile al telefono ai numeri 3461060660 e 3461066457, oppure via mail all’indirizzo formazione@cribelluno.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto