Volley Limana in festa: «Più che una società, una grande famiglia»

Volley Limana in festa: «Più che una società, una grande famiglia»

Ritrovo in grande stile per la famiglia del Volley Limana, targata Scp: al Palimana, non si è svolta solo una passerella di tutte le formazioni davanti a sponsor, genitori, tifosi e sostenitori, ma anche un momento di importante riflessione, in cui ogni tesserato si è stretto in un lungo e intenso abbraccio attorno ai colori biancoblù.

In occasione del Natale, sono state presentate le varie squadre della stagione 2019-2020: dal minivolley, alle formazioni Under 13, 14, 16, 18, Prima divisione e serie C regionale. Nel consueto clima di festa e allegria, non sono mancate le autorità: dalla sindaca Milena de Zanet al vice Edi Fontana, passando per l’assessore allo Sport Cinzia Dal Molin. Senza considerare i numerosi sponsor: in primis, la Scp Strategie informatiche, rappresentata da Tiziano Costa. 

HASHTAG
Dopo il saluto della sindaca, con un elogio particolare alla società per lo straordinario lavoro svolto in ambito sportivo e sociale-educativo, il main sponsor Costa ha introdotto uno spunto interessante, partendo dall’hashtag #cosapossofareioper: «Tutti possiamo fare qualcosa nello sport, nella vita e nella cura del nostro ambiente. Deve partire da ognuno di noi la volontà di promuovere aspetti di valore». A tale proposito, il regalo per tutte le atlete e i tesserati ha riassunto proprio questo concetto, rappresentato da una bottiglia termica in acciaio per iniziare a eliminare l’enorme quantità di plastica che opprime il nostro ambiente.

SINERGIE
Il presidente Tiziano Sommacal ha poi ribadito come sia fondamentale «lavorare con impegno per promuovere i settori giovanili in ambito locale. Lo dimostrano pure i dati sul movimento giovanile, in cui l’Italia è ai vertici mondiali. Vanno poi ricercate sempre nuove idee e progetti per incentivare e migliorare il movimento pallavolistico, creando sinergie con altre realtà limitrofe». 
Al termine, foto di rito, sorrisi e il gustosissimo rinfresco preparato dalle dirigenti e dai genitori della Società, per una conclusione dell’anno all’insegna della serenità. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto