Pulizia dei sentieri: il Comune chiama a raccolta il volontariato

Pulizia dei sentieri: il Comune chiama a raccolta il volontariato

Le buone abitudini non cambiano. Neanche in tempo di Covid. La pandemia ha cancellato la Magnalonga. Ma la pulizia dei sentieri (di quelli che sarebbero stati utilizzati per la celebre manifestazione limanese) rimane. Un punto fisso di inizio luglio. E allora eccola: domenica prossima (5 luglio).

Il Comune di Limana chiama a raccolta i suoi cittadini. Roncole, motoseghe e decespugliatori protagonisti, per una giornata a sistemare le strade silvo-pastorali e i percorsi della montagna. Perché è vero che non ci saranno manifestazioni estive, ma Valmorel e Valpiana hanno già fatto il pieno di escursionisti negli ultimi weekend. E di sicuro ripeteranno il copione per i prossimi due mesi. Quindi, spazio ai volontari.

Per chi vorrà contribuire alla pulizia dei sentieri il ritrovo è fissato alle 5.45, alla Baita Alpina di Valpiana. Olio di gomito per tutta la mattina, poi pranzo alle 13, offerto dall’amministrazione comunale.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto