La solidarietà attraverso lo sport: torna il Torneo di pallinetto

La solidarietà attraverso lo sport: torna il Torneo di pallinetto

 

Cambia la sede, non la formula: in vista dell’ottava edizione, il “Torneo di pallinetto” si sposta da Navasa di Limana a Salce. 

Anche quest’anno, infatti, torna l’appuntamento sportivo e solidale della bocciofila Calcestruzzi Frezza, presieduta da Roberto Broi, con la gara di pallinetto individuale (categorie A-B-C) intitolata alla memoria di Renato Trevisson. Hanno aderito i Comitati Fib di Belluno e Treviso e vi partecipano quattro squadre di Belluno: la Castionese, RB Costruzioni di Sois, Quadrifoglio di Salce e la Frezza di Navasa, che già nei giorni scorsi hanno iniziato la competizione nelle rispettive sedi.

La data da segnare sul calendario è quella di domenica 4 ottobre (a partire dalle 9). Nei giorni precedenti si svolgeranno anche  le selezioni della gara sportiva intitolata a Dino Gava, le cui finali sono previste per sabato 3 ottobre. E, come da tradizione, anche questo consolidato appuntamento sarà incentrato sulla promozione della solidarietà attraverso lo sport e l’aggregazione: i fondi raccolti con le iscrizioni e le “giocate” degli atleti saranno infatti devoluti a sostegno del Comitato d’intesa di Belluno, per l’attività svolta a favore del territorio bellunese.

Seguiranno le premiazioni, durante le quali verranno ricordati Renato Trevisson, cui è intitolato il torneo di pallinetto, e Dino Gava, grande promotore dello sport bocciofilo.

Il momento delle premiazioni sarà animato dallo speaker Paolo Capraro del Csv Belluno.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto