Aperte le iscrizioni al corso per cani morsicatori

Aperte le iscrizioni al corso per cani morsicatori

C’è tempo fino al 5 ottobre per iscriversi al corso per proprietari di cani problematici, promosso dal settore veterinario dell’Usl 1 e in partenza il 16 ottobre. Il corso (che rilascerà apposito patentino) è obbligatorio per i proprietari di cani coinvolti in episodi di morsicatura di grado 2 o 3, ma è fortemente consigliato anche in caso di cani morsicatori di grado 1.

Previste 5 lezioni in aula, che si svolgeranno nella sala riunioni del “San Martino” di Belluno e una sessione di addestramento con istruttore cinofilo, finalizzata all’apprendimento delle tecniche di utilizzo degli strumenti educativi.

Per iscriversi basta rivolgersi alla segreteria del Settore Veterinario dell’USLL 1 Dolomiti che si trova al 5° piano dell’Ospedale San Martino e che, qualche settimana fa, ha inviato agli oltre 70 interessati una lettera nella quale è ben specificata l’obbligatorietà della partecipazione

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto