Musica in piazza: i giovanissimi della Filarmonica si esibiscono di domenica

Musica in piazza: i giovanissimi della Filarmonica si esibiscono di domenica

Tre domeniche, altrettanti concerti. Musica in centro, nel salotto buono della città. La offre la Filarmonica Belluno 1867, grazie ai giovani e giovanissimi allievi della banda. Un modo per far conoscere le attività musicali dell’orchestra cittadina. Ma anche per far tornare alla musica d’insieme i ragazzi, dopo mesi e mesi di distanziamento imposto. 

Il primo concerto è in programma domani (domenica 13 settembre). Alle 11 saranno la “primissima banda” e la “prima banda” a esibirsi. Poi, siccome il complesso bandistico bellunese non è come Paganini – ripete senza nessuna difficoltà – ecco il secondo appuntamento, domenica 20 settembre: sempre alle 11, sempre in Piazza dei Martiri; solo che stavolta oltre alla “primissima banda” ci sarà anche la Filarmonica a suonare. E infine, domenica 27 settembre un appuntamento fuori dal normale: non un concerto vero e proprio, ma una lezione di propedeutica musicale, aperto a bambini dai 4 ai 7 anni.

Durante ogni concerto, sarà possibile ricevere informazioni sulla Filarmonica e sui corsi organizzati, che partiranno nelle prossime settimane.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto