Su il sipario sulla sagra: Cusighe compie 24 edizioni e mezzo

Su il sipario sulla sagra: Cusighe compie 24 edizioni e mezzo

La New Stella Alpina non si arrende: la sagra di Cusighe si farà. Anzi, si fa. Domani per la precisione (domenica 2 agosto).

«Questa sarà l’edizione 24 e mezzo – dice Matteo Verdicchio, organizzatore dell’evento -. Le norme restrittive anti-Covid non ci permettono di festeggiare nel miglior modo possibile la venticinquesima edizione. Ma ci siamo comunque. Un traguardo importante per la nostra associazione da “celebrare” con il giusto rispetto».

Le danze verranno aperte dallo “spiedo gigante” domenica a pranzo. Tutto come al solito. O quasi. «La prenotazione sarà quasi d’obbligo – continua l’organizzazione -. Perché solo in questo modo riusciremo a garantire la distanza di un metro. Con l’esperienza maturata durante il lockdown, saremo pronti a offrire anche il servizio della consegna a domicilio». Per la prenotazione basterà mandare un messaggio con il numero delle persone e un cognome, al numero 347 6997600. Poi, dopo il pranzo arriva la cena. E siccome l’appetito vien mangiando, alle 17 inizierà l’aperitivo accompagnato dalla musica di dj Gabriele Gentile, per lanciare la serata di Cusighe 24 e mezzo. Balli sì, ma distanziati. Il divertimento è d’obbligo, come ogni sagra che si rispetti. Ma gli organizzatori preferiscono cautela: «Dobbiamo chiedere a tutti il rispetto delle norme vigenti».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto