Patrizia Cacciato è la nuova vice direttrice del Csv Belluno

Patrizia Cacciato è la nuova vice direttrice del Csv Belluno

 

Il Csv Belluno ha una nuova vice direttrice: è Patrizia Cacciato.

Prende il posto di Christian Liva che, dopo un anno, ha lasciato l’incarico per motivi personali. Oltre alla gestione dello staff, Cacciato seguirà la formazione e gli aspetti giuridici, legati soprattutto alla riforma del terzo settore.

Laureata in giurisprudenza a Parma, è avvocato e, dal 2000 a oggi, ha condotto l’attività forense nel proprio studio a Conegliano. Si è occupata in prevalenza di diritto civile con particolare riferimento alla tutela delle famiglie e dei minori.

Sempre attiva nel sociale, continua a rivestire l’incarico di amministratore di sostegno in territorio bellunese, e in numerose occasioni, ha dato il suo contributo a famiglie con minori e a persone svantaggiate.

«Entro volentieri in questa grande famiglia del volontariato. Offrirò fin da subito il mio apporto alle numerose associazioni bellunesi costantemente attive», dichiara la vice direttrice. «Mi impegnerò, in campo giuridico, a fornire aiuto anche alla luce della riforma». 

«Auguro buon lavoro a Patrizia, che proseguirà la già avviata attività di supporto al mondo del terzo settore, in un periodo particolare», dichiara il direttore Nevio Meneguz. «Molte sono, infatti, le esigenze delle associazioni, temporaneamente bloccate dal Covid-19, e nella ripresa ci sarà certo bisogno di un affiancamento ancora più costante, in particolare per le nuove scadenze in merito alla riforma».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto