Violenza di genere, verrà girato un film. Aperto il casting per gli attori bellunesi

Violenza di genere, verrà girato un film. Aperto il casting per gli attori bellunesi

“Niente è come sembra”. È il titolo del film sulla violenza di genere che sarà girato a Belluno. Il regista è il bellunese Massimo Ferigutti. E anche gli attori saranno bellunesi. La produzione infatti cerca attrici e attori: ragazze tra i 18 (compiuti) e i 25 anni e ragazzi tra i 26 e i 30 anni. Inoltre anche ragazzi e ragazze (anche minorenni) disponibili a lavorare dietro le quinte.

Il lungometraggio è frutto della collaborazione tra l’associazione Jabar Odv, il Comune di Belluno, il Centro Studi e Ricerche Formarte, Associazione Danzaoltre, Aics Belluno, e Cittadella Cielo Odv, con il prezioso contributo di CortinaBanca. La ricerca di attori è rivolta preferibilmente ai residenti in provincia di Belluno o nel Veneto. Il film sarà girato tra maggio e dicembre in provincia e in Veneto. Per candidarsi c’è tempo fino a venerdì 25 marzo: basta inviare una mail a info@formarte.it.

Per maggiori informazioni https://www.formarte.it/progetti/casting-partecipa-alla-realizzazione-di-un-film/ o chiamare il 3477357959. I candidati attori dovranno portare un monologo, della durata non superiore a tre minuti e una poesia scelta nel contesto della letteratura italiana.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto