Violenza alla sagra di Polpet: 2 fogli di via e 3 divieti di accesso ai locali

Violenza alla sagra di Polpet: 2 fogli di via e 3 divieti di accesso ai locali

Rissa alla sagra di Polpet: ecco i primi provvedimenti. 

Lo scorso 4 settembre, per sedare una lita tra giovani, erano intervenuti il personale addetto alla sicurezza e più pattuglie della Polizia di Stato. Nell’immediatezza dei fatti, il Questore ha emanato due misure di prevenzione con foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno per anni 3 nel comune di Ponte nelle Alpi a carico  B.M di anni 21 residente a Mel e pluripregiudicato. E per anni 2 a carico di M.G. di anni 23, residente in Belluno: altro pluripregiudicato.

L’ attività investigativa ha poi evidenziato che altri tre giovani hanno partecipato in modo attivo alla lite: di conseguenza, nei confronti dei 26enni M.T e M.N., e del 32enne M.N. è scattato il divieto di accesso ai locali pubblici e ai luoghi di intrattenimento di Ponte nelle Alpi: peraltro, il loro territorio.

Ulteriori provvedimenti sono stati emessi in occasione dei disordini accaduti nel centro cittadino di Belluno il 13 agosto nelle vicinanze dell’esercizio pubblico “Deon”. In questo caso, foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno per anni 3 a B.M. (21 anni di Mel) e divieto di accesso per D.A. di 20 anni. Entrambi pregiudicati.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto