Viareggio Cup: inizia l’avventura di Piazza e De Min

Viareggio Cup: inizia l’avventura di Piazza e De Min

Parte oggi l’avventura della Rappresentativa di serie D, nella Viareggio Cup: uno dei tornei giovanili più importanti e prestigiosi del panorama internazionale. 

Un torneo a cui guarda con interesse anche laDolomiti Bellunesi. Perché fra gli atleti, scelti dal selezionatore Giuliano Giannichedda, c’è anche Marco Piazza: il centrocampista, classe 2004, è tra i più giovani di un gruppo che comprende pure i giocatori nati nel 2003. E in gruppo c’è pure un altro bellunese: Manuele De Min, in forza al Montebelluna. 

Il debutto avverrà questo pomeriggio contro i nigeriani del Garden City Panthers: alle ore 15, a Forte dei Marmi. Sabato 19, invece, occhi puntati sulla sfida di Pietrasanta contro l’Atalanta, mentre il girone di qualificazione si concluderà martedì 22 con il Siena (ogni gara inizierà alle 15). Agli ottavi andranno le prime due classificate e c’è la possibilità di ripescaggio per le migliori terze. 

Tutte le partite della Rappresentativa di serie D verranno trasmesse in diretta streaming sul canale Eleven della LND (Lega Nazionale Dilettanti). 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto