Via la boscaglia e tende allestite per la Coppa del Mondo: risplende l’area della Cal di Limana

Via la boscaglia e tende allestite per la Coppa del Mondo: risplende l’area della Cal di Limana

 

Giornata di lavoro ai vecchi magazzini provinciali della Cal di Limana. I volontari di Protezione civile legati all’Ana Belluno, a cui la Provincia ha affidato in gestione l’area, hanno provveduto a ripulire la zona dalla boscaglia. E, in seguito, hanno testato le dotazioni tecniche, in particolare le tende, che serviranno per allestire un campo base a Cortina tra qualche settimana, durante le finali della Coppa del Mondo di sci.

«Ringrazio i volontari dell’Ana Belluno, coordinati da Ivo Gasperin, che hanno sistemato l’area – afferma il consigliere provinciale delegato alla Protezione Civile, Massimo Bortoluzzi, passato a metà mattina a portare i saluti dell’amministrazione -. Da quando abbiamo affidato la gestione dei vecchi magazzini provinciali, sono state fatte diverse operazioni, sempre grazie alla buona volontà delle nostre tute fluo. In questo modo, l’area della Cal di Limana sta diventando sempre più la casa della Protezione civile provinciale».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto