Verso il ritorno alla normalità, disattivato l’accesso libero tamponi a Paludi

Verso il ritorno alla normalità, disattivato l’accesso libero tamponi a Paludi

Piccoli, piccolissimi segnali. Ma che indicano chiaramente il lento ritorno alla normalità. La pandemia, dopo due anni, sta cedendo il passo. Lo dimostra il consistente continuo rallentamento dei contagi registrato negli ultimi giorni. Tanto che non è più necessario l’accesso libero per tamponi della domenica pomeriggio al drive in di Paludi. Oggi quindi (domenica 20 febbraio) non ci sarà il servizio che era diventato consueto, oltre che obbligato dai numeri dei positivi.

«Chi deve eseguire un tampone oggi (domenica 20) e nei giorni successivi trova ampi spazi prenotabili questa mattina a Paludi, da lunedì a Feltre e da martedì ad Agordo e Tai» fanno sapere dall’Ulss 1 Dolomiti. Sono attivi inoltre il punto tamponi all’ospedale Codivilla Putti a Cortina, e i punti tamponi nelle farmacie del territorio».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto