Vandali in Nevegal. Un cartello a terra, l’altro imbrattato

Vandali in Nevegal. Un cartello a terra, l’altro imbrattato

Brutta sorpresa in Nevegal. Ieri (25 agosto) residenti e turisti si sono trovati i due cartelli di ingresso alla località oggetto di vandalismi. 

La tabella marrone che si trova salendo da Castion, che indica proprio “Nevegal” come località turistica, è stata tolta dai sostegni e non si trova più. Dall’altra parte invece, la scritta “Belluno” collocata a Pian Longhi salendo da Ponte nelle Alpi è stata imbrattata di vernice rossa, con un improbabile messaggio d’amore e un cuoricino.

Opera di vandali buontemponi e innamorati? Facile. Come è probabile che la mano sia la stessa per entrambi i cartelli. Sarà difficile comunque risalire ai responsabili, perché nelle due zone non ci sono telecamere di videosorveglianza. Resta l’amarezza per due vandalismi tanto inutili quanto gratuiti. Tra l’altro in un periodo molto buono per il Colle dei bellunesi, che ha visto ottimi afflussi di turisti e vacanzieri.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto