Vandali in azione: raid al villaggio Le Ginestre, in Nevegal

Vandali in azione: raid al villaggio Le Ginestre, in Nevegal

 

Il Nevegal balza agli onori della cronaca. Non è la seggiovia che riapre: stavolta sono i vandali a fare notizia. E non è una bella notizia. Soprattutto per chi si è trovato a fare i conti con danni anche consistenti. Qualcuno, infatti, ha dovuto perdere un bel po’ di tempo per montare la ruota di scorta e recarsi dal gommista. Motivo? Dei buontemponi avevano tagliato una gomma.

È successo al villaggio Le Ginestre, un paio di tornanti sopra il Piazzale, continuando verso la Faverghera. I vandali si sono fatti vivi qualche giorno fa. E non hanno “attaccato” solo l’auto di un malcapitato. Hanno deciso di fare uno scherzo di cattivissimo gusto anche a un altro villeggiante: serratura della porta di casa incollata con del mastice e tanto basta per rendere impossibile infilare la chiave; a meno di non cambiare completamente il blocco.

Chi ha subito i danni ha già fatto denuncia. Ma la rabbia corre anche sui social. Con tanto di invito a fare attenzione. A quanto pare infatti non è la prima volta che succede in Nevegal. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto