Vandali a scuola: entrano di notte e prendono a picconate un autocarro

Vandali a scuola: entrano di notte e prendono a picconate un autocarro

Le scuole superiori sono ancora chiuse. I vandali, però, trovano il modo di aprirle. Come hanno fatto la notte scorsa all’istituto Forcellini di Feltre. Solo che non si sono accontentati di farsi un giretto, nottetempo. Ma hanno voluto strafare, sfogandosi contro un furgoncino di proprietà dell’istituto.

Alunni particolarmente arrabbiati per un compito andato male? O semplici balordi in vena di spaccare tutto? Difficile a dirsi. In ogni caso, il danno c’è. Se n’è accorto in tarda mattinata il responsabile dell’ufficio tecnico della scuola. Ha visto che era stata forzata una finestra. E ha registrato i danni all’autorimessa.

I vandali sono entrati proprio nel garage della scuola. Hanno raccolto un piccone e si sono scagliati contro un autocarro Citroen C15. L’accaduto è stato denunciato ai carabinieri, che sono giunti sul posto per i rilievi di rito. Al momento non sono ancora stati quantificati i danni.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto